lunedì 2 aprile 2012

Link a Book

Ha inizio oggi un mio nuovo divertissement: “Link a Book”. Considerato quanto mi diverta scovare dei pezzi per la rubricaLe parole addosso”, mi è venuta l’idea di creare dei personalissimi collegamenti tra le novità in libreria e qualsiasi ispirazione nasca dal titolo, la storia o la copertina. Perché se è risaputo che i libri scatenano la fantasia, producono questo effetto ancora prima di iniziare a leggerli. Fatemi sapere cosa ne pensate.


Dopo aver letto questo libro (è già nella mia lista dei desideri) vi verrà voglia di scrivere delle lettere ai vostri cari, magari con questa bellissima carta da lettere.



2 commenti:

  1. Grazie per la citazione da me, si vorrei conoscere l'autore. Ma tu sei di Milano?
    Mi piacerebbe conoscerti. baci
    la carta è spettacolare, adoro le lettere.

    RispondiElimina
  2. Messo promemoria per la citazione ;-)
    Anch'io adoro scrivere lettere, peccato non sia più tanto una consuetudine.
    Sono di Torino, se vieni al salone del Libro, possiamo organizzare per incontrarci. Fammi sapere.
    Buon proseguimento di giornata.
    Francesca

    RispondiElimina