sabato 7 luglio 2012

In un attimo già domani

Arrivo a casa, indosso le cuffie, inserisco la funzione shuffle e come per magia, è nuovamente una canzone ha dare voce ai miei sentimenti...
E' stata una settimana difficile.


...affanculo ogni nemico
Che io vinca o che io perda
è sempre la stessa merda


...
Questa vita non guarda in faccia
e in faccia al massimo sputa
Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca
E quando qualcuno ti schiaccia
devi essere il primo che attacca.
Non ce l’ho mai fatta, ho sempre incassato,
E sempre incazzato, fino a perdere il fiato
Arriverà la fine, ma non sarà la fine
E come ogni volta ad aspettare e fare mille file
Con il tuo numero in mano
e su di te un primo piano
Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno.

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per ri-iniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perché sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole.



E mi son fatto rubare forse gli anni migliori
Dalle mie paranoie e dai mille errori
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto
Quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo,
Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno,
Non cambio mai su questo mai, distruggo tutto sempre
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per ri-iniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perché sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole.


Tiziano Ferro

4 commenti:

  1. Oggi è domani. Ti auguro una settimana migliore, che ti porti di giorno migliore in giorno migliore.
    Martina

    RispondiElimina
  2. Grazie del pensiero Martina.
    Buon inizio di settimana anche a te.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto ti auguri di ritrovare la felicità e la luce che illumina il tuo viso.
    So che sono giorni difficili, che tutto sembra remare contro, ma ho visto anche in questi giorni quanto amore hai, quanto sei in grado di donare e quindi so che meriti il meglio.
    E in fondo al cuore, continuo a pensare che il meglio possa arrivare.....
    ATuo

    RispondiElimina