giovedì 18 luglio 2013

Esprimi un desiderio


Ieri ho spento 35 candeline e non ho espresso nessun desiderio, perché dopo 3 anni in cui ho sognato sempre lo stesso, finalmente ieri quel desiderio lo stringevo tra le mie braccia...
Rallegrati e lascia che le altre persone si occupino del mondo
mentre tu generi un altro dei suoi membri.
Rallegrati nell'essere concentrata su te stessa
e quasi innamorata di te stessa: il tuo bambino
è praticamente una parte di te.

                    1. W. Winnicott
Non so che piega prenderà questo blog, visto che riesco a scriverci così raramente, così come non so che piega prenderà la mia vita. Una cosa mi sta insegnando VV, a vivere alla giornata, senza piani, senza progetti. E' una dura lezione da imparare per una persona come me, ma qualcosa mi dice che, nelle difficoltà, ci saranno bellissime sorprese, nuove strade e nuovi orizzonti.
Spero di riuscire a condividerli con voi di tanto in tanto, se vi va...
Dimenticavo, ho ripreso a leggere.

8 commenti:

  1. ...Rallegrati nell'essere concentrata su te stessa...
    Io di tempo per le cose belle ne trovo sempre, e un giretto da te non me lo posso proprio far mancare. Sarà un piacere trovarti, quando ne avrai tempo e voglia. e AUGURI di buon compleanno!
    Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina per trovare del tempo per il mio piccolo blog!

      Elimina
  2. auguri che fantastico compleanno!!!! Vivere alla giornata sarebbe una buona regola per tutti, ma non è facile neppure per me. Diciamo che organizzo molto, ma cerco di stare attenta e non agitarmi troppo per gli imprevisti che fanno fare bruschi cambi di programma.
    Bellissime donne, il tuo blog è una casetta in evoluzione, posta quando e ciò che vuoi, non siamo qui.
    Felice di saperti lettrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire presto a condividere i miei ritrovati libri.

      Elimina
  3. Auguri per questa nuova vita...tua e sua...

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri, in ritardo. Sto bene, grazie del pensiero. Baci e buon agosto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon agosto anche a te.
      Fatti viva quando vuoi, mi fa tanto piacere.

      Elimina