venerdì 21 marzo 2014

Le parole addosso 21

I have a dream... Decine e decine di persone con indosso magliette come quella nella foto; gente da importunare, con cui attaccare bottone e finalmente parlare di libri.

  • Il rosso e il nero” giace in attesa da anni nella mia libreria. Me lo consigli?
  • Ho adorato “Chiedi alla polvere”, anche tu?
  • Il deserto dei Tartari” mi ricorda tanto il liceo...

E così, all'infinito. Amicizie nate in coda alla posta, storie d'amore alla fermata del bus, club del libro al banco dei salumi.
Il capo must have della primavera estate 2014 è la Bookstee.

(Ringrazio Zelda was a writer per avermi concesso di utilizzare una sua fotografia. Qui il suo bellissimo post dove ho scoperto la bookstee e dove troverete tutte le informazioni per procurarvene una).

Questo fine settimana tutti con il naso negli scaffali delle nostre librerie, che non è mica facile scegliere quali libri indossare!


2 commenti:

  1. Sto meditando di farmela pure io! bacione sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già avvisato mio marito che ne voglio una per VV, pensa come sono messa!

      Elimina