venerdì 17 aprile 2015

Nient'altro che un uomo


Dopo giorni in cui sembrava fosse arrivata non la primavera ma addirittura l'estate, è stato difficile questa mattina svegliarsi con la pioggia. Anche VV, che appena alzata dal letto ha preso l'abitudine di correre alla finestra per controllare il tempo («C'è un bello sole. Giardinetti!»), ha accusato il colpo perché alle 10 del mattino avevo già esaurito la mia pazienza. Per fortuna è venuto in nostro soccorso Didò; confermandomi così che faccio bene a tenere alcuni giochi nascosti da usare come jolly. ;-)
Le previsioni per il fine settimana non sono entusiasmanti, temo i giardinetti dovranno aspettare ancora. Cosa avete in programma? Noi sabato sera abbiamo una festa di compleanno con gli amichetti di VV, nella giornata di domenica forse andiamo all'Ikea (quanti mobili riusciremo a stipare in questa casa?)e io spero di terminare questo libro, che non mi sta coinvolgendo come mi aspettavo, così da poter iniziare presto una nuova e più entusiasmante lettura.
Essere un uomo, nient'altro che un uomo in mezzo agli uomini. Affrontare la vita quotidiana e la sua banalità: ecco la nostra vera grandezza.

Descartes

Vi auguro un buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento